"Il cliente è una persona come noi, la sua piena soddisfazione si identifica con i nostri obiettivi"
Dal 1998 il nostro Studio, collocato al Direzionale 70, in una posizione strategica, vicino al centro storico e ai principali assi viari della provincia di Modena, opera nel campo della consulenza societaria, commerciale, fiscale e amministrativa. L’affidabilità, la professionalità, la capacità di innovazione e la partecipazione continuativa a master di aggiornamento e approfondimento del nostro staff garantiscono al cliente elevati standard qualitativi di servizio e consulenza, sempre adeguati alle mutevoli esigenze del mercato e ai cambiamenti normativi. L’esperienza pluriennale maturata ci permette di affiancare il cliente anche nelle operazioni più complesse tra le quali fusioni, scissioni, trasformazioni, conferimenti, costituzioni e liquidazioni d’impresa, controllo di gestione, analisi di fattibilità, gestioni di patrimoni e passaggi generazionali. Grazie a questa struttura professionalmente consolidata, seguiamo il cliente nelle varie fasi del ciclo di vita aziendale anche consigliando la struttura più idonea in funzione delle sue esigenze.
Nato a Modena il 29 dicembre 1968, consegue la laurea a pieni voti in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell’anno 1994. Ottenuta l’abilitazione si iscrive all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Modena nel 1998 e all’Albo dei Revisori Contabili nel 1999. Da allora esercita l’attività di dottore commercialista e revisore contabile e di docenza in numerosi corsi di formazione professionale. Ricopre inoltre l’incarico di sindaco in numerose società e in associazioni riconosciute a livello nazionale. E’ iscritto nell’Albo dei Periti e dei Consulenti Tecnici presso il Tribunale di Modena e collabora inoltre come professionista delegato alle vendite nelle esecuzioni immobiliari.
Nata a Castelfranco Emilia (MO) il 2 agosto 1977, consegue la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell’anno 2004. Ottenuta l’abilitazione si iscrive all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Modena nel 2007 e all’Albo dei Revisori Contabili nel 2008. Si occupa prevalentemente di consulenza contabile, fiscale e societaria; ricopre la carica di sindaco in società private e collabora come professionista delegato alle vendite nelle esecuzioni immobiliari con il Tribunale di Modena.
Nata a Carpi (MO) il 3 settembre 1980, consegue la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell’anno 2004. Ottenuta l’abilitazione si iscrive all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Modena nel 2009 e all’Albo dei Revisori Contabili nel 2010. Si occupa prevalentemente di consulenza contabile, fiscale e societaria; ricopre la carica di sindaco in società private e collabora come professionista delegato alle vendite nelle esecuzioni immobiliari con il Tribunale di Modena.
Responsabile amministrativa e contabile. Laureata in Economia e Commercio, si occupa dell’elaborazione di contabilità semplificata e ordinaria, gestisce i rapporti con Camera di Commercio, Agenzia Entrate, Inps e Inail e collabora nella redazione di bilanci e dichiarativi fiscali.
Impiegata amministrativa. Diplomata presso Istituto di Ragioneria, si occupa dell’elaborazione di contabilità semplificata e ordinaria, diritto annuale Camera di Commercio, gestione DURC/PEC, rapporti con Equitalia e front office.
Impiegata amministrativa. Diplomata presso Istituto Magistrale, si occupa dell’elaborazione di contabilità semplificata, contribuenti forfettari/minimi, gestione cassetto fiscale clientela e accesso presso Camera di Commercio e Agenzia Entrate.
Nata a Modena il 19 giugno 1972, consegue laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Ottenuta l’abilitazione, esercita come avvocato dal 2005 e ha frequentato un Master in Accertamento Tributario e Contenzioso Tributario c/o Centro Studi Forense. Aree di attività: contenzioso civile, tributario, societario, recupero crediti, franchising.